News

Nuovo mercato di ortofrutta italiana nel cuore di Parigi...

13-04-2019

Venerdì 12 aprile è stato aperto il primo Eataly in Francia, un negozio di 2.500 mq nel cuore del quartiere parigino del Marais, in un complesso architettonico storico del gruppo Galeries Lafayette. Il taglio del nastro, in programma per le ore 12.12, ha fatto sì che anche i Parigini ora possano avere a disposizione un vero mercato italiano di qualità a loro disposizione!

Un grande mercato italiano appunto, dove noi di Ortobra Gourmet portiamo ogni giorno, direttamente dall'Italia, frutta e verdura fresche italiane di qualità, mentre Eataly i salumi e i formaggi, la macelleria, la panetteria con forno a legna, la pasta fatta a mano e la più grande cantina di vini italiani di Parigi con 1.200 etichette.

Una nuova esperienza ci aspetta! 


600 mila kg regalati in sei anni..

24-09-2018

Ogni anno, da più di sei anni, noi di Ortobra doniamo una volta settimana circa 2000 kg di frutta e verdura fresca all’Associazione Terza Settimana di Torino, e da qualche anno altrettanto su Milano con un’altra associazione. 

I riconoscimenti avuti la scorsa settimana dalla Associazione Terza Settimana, dalla Sindaca di Torino Appendino, e dal sottosegretario del Ministero della Salute in collegamento da Roma ci rendono fieri ed orgogliosi; l’intervento di quest’ultimo ha detto parole veramente 'toccanti' paragonando Ortobra a imprese che hanno rivoluzionato il mondo..

Quando mancano i soldi, ed iniziano le difficoltà, solitamente si tende ad eliminare subito frutta e verdura, per acquistare cibi più economici come carni bianche e pasta.

Noi insieme alla Caritas e all’Associazione Terza Settimana abbiamo permesso a persone in difficoltà di continuare ad avere una alimentazione sana e corretta, per loro e per i loro figli.

E continueremo sicuramente a farlo nel presente e nel futuro.

Ortobra siete e siamo noi, quindi tutto ciò che hanno detto e celebrato ieri ruguarda tutti noi..


Ecccoci alla Celebrity Fight Night a Cinecittà...

10-09-2017

Oggi abbiamo portato la nostra selezione di frutta e verdura fresca e di qualità alla #CelebrityFightNight di Roma..
L'immagine può contenere: cibo
Un occasione per fare beneficienza e far conoscere a tutto il mondo le fantastiche eccellenze del nostro Paese..

L'immagine può contenere: frutta e cibo


Un anno a Monaco.. pieno di successi e soddisfazioni..

19-07-2017

La nostra scelta di vendere soltanto frutta e verdura italiana, di stagione e di pezzatura "italiana" (quindi no pesche piccole, no albicocche piccole, no mele piccole) si è dimostrata un vero e proprio successo!

Leggere l'articolo di Fresh Plaza per credere... http://www.freshplaza.it/article/92703/Ortobra-Gourmet-festeggia-un-anno-a-Eataly-Monaco


La nostra selezione arriva al Nord..

17-11-2016

Da oggi potrete trovare la nostra selezione del top di frutta e verdura italiana anche a Copenhagen.

Nel nuovo Eataly, da oggi, la freschezza italiana anche a più di mille chilometri di distanza!


Ortobra Gourmet sbarca all'estero... si parte dalla Baviera...

21-07-2016

Da oggi la nostra selezione di frutta e verdura fresca e italiana arriva ogni giorno anche in Baviera! Siamo arrivati anche a Eataly München !


Eataly x Autogrill.. Da oggi la nostra frutta e verdura scelta per voi..

30-05-2016

Nel primo Eataly per Autogrill la nostra frutta e verdura freschissima selezionata e di stagione.

L'articolo di oggi su ItaliaFruit News...

http://www.italiafruit.net/DettaglioNews.aspx?idNews=35105&Titolo=insalate-ortobra-nel-primo-eataly-x-autogrill


Le insalate buone due volte...

30-07-2015

Siamo fieri di annunciarvi la nostra collaborazione attiva all'iniziativa gli 'Orti di Venezia per Eataly': progetto che condivide appieno la nostra filosofia così come quella di Eataly, ovvero abbinare la passione per il cibo sano, italiano, all’amore per la nostra fantastica storia dell’arte.

Nei reparti ortofrutta Ortobra Gourmet negli Eataly del Nord Italia offriamo alla nostra clientela, da lunedì 27 luglio 2015, le insalate fresche, sane e naturali, che fanno bene anche alla cultura.

Ogni confezione di insalata venduta, consentirà di sostenere il restauro degli elementi lapidei di uno dei due portali della Scala d’Oro di Palazzo Ducale a Venezia.

Per info sull'iniziativa vi invitiamo a visitare i siti di Eataly e Gli Orti di Venezia


Il contratto di lavoro in essere con tutti i nostri collaboratori fa riferimento al CCNL TERZIARIO